COS’È LA REDIOFREQUENZA TRIPOLLAR ?

Tripollar è un’innovativa apparecchiatura estetica che si avvale della tecnologia RF (radiofrequenza controllata) di terza generazione TriPollar, ideata per assicurare trattamenti per il recupero di un aspetto più giovane. Il sistema Tripollarè dotato di due dispositivi di applicazione, di grande e piccola dimensione, studiati appositamente per le diverse zone corporee: il manipolo di grande dimensione è dedicato alle zone del corpo più ampie quali le cosce e i glutei, mentre quello più piccolo è stato ideato per un’applicazione su aree mirate come il viso, il collo e le braccia.

 

COME FUNZIONA?
L’energia TriPollar RF è distribuita simultaneamente agli strati profondi e superficiali della pelle, con una protezione costante della superficie. Questo sorprendente trattamento agisce direttamente alla radice del problema e non solo sui sintomi. Il collagene è riscaldato e stimolato, con un immediato effetto di contrazione seguito dalla crescita di nuovo collagene e dal rimodellamento degli strati profondi, grazie all’azione selettiva sulle cellule adipose. Questo processo è volto a ottenere, alla conclusione del trattamento, una pelle soda, liftata e visibilmente più giovane.

COME SI SVOLGE UNA SEDUTA?
Ogni seduta richiede all’incirca tra i 20 e i 45 minuti, tempo che varia in funzione dell’area trattata. Inoltre i trattamenti TriPollar sono talmente delicati che è possibile riprendere le normali attività quotidiane immediatamente dopo la sessione di applicazione.
 

QUANTI TRATTAMENTI OCCORRONO?
Una serie tipica di trattamenti prevede da 6 a 8 sessioni con cadenza settimanale. Al completamento del ciclo il risultato desiderato è evidente, ma quasi tutti i clienti riscontrano risultati visibili immediati fin dal primo trattamento.

A CHI SI RIVOLGE?
I trattamenti TriPollar forniscono una soluzione attiva alla lotta contro l’invecchiamento. Regen non è invasivo ed è indolore, con risultati visibili immediati per svariati problemi estetici: rassodamento della pelle rilassata derivante da gravidanza o liposuzione, ridefinizione e rimodellamento delle aree del viso e del corpo, levigazione delle rughe e dei segni sottili. Poiché i trattamenti non utilizzano alcun tipo di luce e consistono nel riscaldamento dei tessuti al di sotto della pelle, sono candidate ideali le donne di ogni età e con qualsiasi tipo di pelle che desiderano contrastare i segni di invecchiamento e avere una pelle decisamente più levigata e distesa.
 

BENEFICI E RISULTATI

I test clinici hanno dimostrato che i trattamenti Tripollar rassodano e rimodellano la pelle del viso e del corpo, garantendo un effetto di rassodamento e ringiovanimento globale: i trattamenti assicurano la riduzione della cellulite e della circonferenza, grazie alla rimozione dei depositi di grasso localizzati, e la distensione della pelle con un miglioramento della texture e del tono della stessa.
 

PROGRAMMA SPECIALE VISO/OCCHI.

Programma composto da 5 sedute da fare una volta alla settimana

Ogni seduta richiede all’incirca 60 minuti. Composto di 20/30 minuti di trattamenti TriPollar e di 40 muniti manualità pre e post Radiofrequenza. Per potenziare questo trattamento si consiglia un KIT autocura per Stratificare l’acido Ialuronico composto da: 1 Contorno Occhi; 1 Siero1;  Crema Giorno, il tutto da personalizzare. 

 

Risultati immediatamente Visibili

Richiedi SUBITO la tua CONSULENZA GRATUITA

(Non diponibile tutto l'anno)

Dorothy Gray  di Nina Baieli

Via Alghero, 1/6 (Piazza Carignano)

16128 Genova

PI.02463310108

 

Tel: 010.58.19.82

Cell. 366.4360.512

E-mail: info@dorothygray.it 

© 2014 Dorothy Gray powerd by ilbradipodigitale