epilazione laser diodo 808

L'epilazione Laser è sinonimo di epilazione sicura ed efficiente, per tutti tipo di fototipi, anche la pelle più scura.

Il trattamento può essere fatto su Donne e Uomini. 

Grazie al suo range di lunghezze d'onda unico, permette di raggiungere i peli profondi e in maniera selettiva. Il sistema diodo a alta potenza consente l'uso di spot di grandi dimensioni e raggiunge anche i follicoli posti in profondità. La luce laser penetra la cute ed i pigmenti di melanina contenuti nei peli che assorbono l'energia luminosa, che si trasforma in calore e agisce sulle cellule circostanti responsabili per la ricrescita dei peli. Tuttavia, anche quando si utilizzano densità di energia molto elevate , l'applicazione è sempre sicura, garantendo un trattamento a basso rischio e non fastidioso.

 

l'effetto sul tessuto e la sensibilità di ogni singola persona viene curata, grazie al raffreddamento molto efficiente dell'epidermide.

La tecnologia a diodo laser utilizzata nell’epilazione genera un raggio laser con lunghezza d’onda di 808 nm, in grado di attraversare la superficie della pelle e di agire all'interno dei bulbi piliferi, con conseguente aumento della temperatura e distruzione definitiva del bulbo.

Se vogliamo paragonarlo con la Luce Pulsata, (tecnologia che anche abbiamo) questa emette luce "non coerente", dispersiva, invece l’apparecchiatura al diodo LASER emette una luce coerente a 808 nm  permettendo di colpire in modo più efficace il cromoforo senza danneggiare il tessuto circostante. 

Prenota una CONSULENZA GRATUITA,

 

un esperto ti indicherà 

la soluzione di epilazione più adatta

alle tue esigenze.

Chiama ai numeri in calce. 

Laser_edited.jpg Epilazione Laser depilazione definitiva depilazione gambe
Laser ascelle  Epilazione Laser depilazione definitiva depilazione laser
Anna Laser per Sito 2021.jpeg

Elementi si sicurezza e prevenzione Covid e igiene generale:

Durante l'esecuzione del Laser tutti gli specchi della stanza vengono coperti dove non possano essere spostati e l'operatore oltre ai dispositivi di sicurezza che si vedono nella foto indossa anche dei guanti in nitrile.