Endermologie®, la tecnica 100% naturale, non invasiva e non aggressiva di stimolazione meccanica della pelle, permette di riattivare il metabolismo delle cellule.

Levigare le rughe.

La pelle perde densità e si assottiglia, causando la comparsa di rughe e solchi, soprattutto su viso, collo décolleté e mani. Altri fattori esterni come il sole, lo stress, il fumo o l'inquinamento possono accelerare questo fenomeno.

Come un autentico architetto della pelle, il fibroblasto crea le sostanze fondamentali del derma assicurandone la compattezza, la morbidezza, l’elasticità e lo splendore: il collagene preserva la compattezza, l’elastina assicura la morbidezza e l’elasticità e l’acido ialuronico dona volume e idratazione. A partire dai 25 anni, e nonostante uno stile di vita perfetto, la produzione di queste sostanze della giovinezza rallenta.

La pelle perde così densità e si assottiglia, causando la comparsa di rughe e solchi, soprattutto su viso, collo décolleté e mani. Altri fattori esterni come il sole, lo stress, il fumo o l’inquinamento possono accelerare questo fenomeno.

La testina di trattamento brevettata LPG® agisce tramite micro-battiti sulla superficie della pelle per stimolarla e riattivare in profondità i processi di sintesi del fibroblasto:

  • la produzione di nuovo collagene di ottima qualità e di acido ialuronico naturale (+80%*) permette di ridare volume al derma e, di conseguenza, di « risollevare » e levigare le rughe.

  • La sintesi di elastina (+46%*) rende la pelle più morbida, elastica e resistente alle tante micro-contrazioni muscolari che sono spesso responsabili delle cosiddette « rughe d’espressione »

Illuminare il colorito

Lo stress, l'inquinamento, la mancanza di sonno o il consumo di tabacco sono tutti fattori che rendono la pelle grigia e opaca: la micro-circolazione venosa e linfatica rallenta e le tossine si accumulano. La pelle perde quindi il suo splendore naturale e l'incarnato non è più uniforme.

Rassodare la pelle

La pelle perde densità e si assottiglia. L'ovale del viso perde compattezza e tonicità, compaiono i solchi nasogenieni (rughe del sorriso) e le palpebre si rilassano. Progressivamente, la pelle perde tono provocando un rilassamento generale del viso.

Eliminare il doppio mento

Il doppio mento è un inestetismo che colpisce sia gli uomini che le donne, a qualsiasi età, deformando i tratti e appesantendo il viso. Generalmente è causato da accumuli adiposi, ma può essere accompagnato anche da rilassamento cutaneo dovuto a un rallentamento della sintesi di fibre di collagene e di elastina naturali.

Dorothy Gray  di Nina Baieli

Via Alghero, 1/6 (Piazza Carignano)

16128 Genova

PI.02463310108

 

Tel: 010.58.19.82

Cell. 366.4360.512

E-mail: info@dorothygray.it 

© 2014 Dorothy Gray powerd by ilbradipodigitale