Extension ciglia o

      Laminazione.

          allungamento e infoltimento.

Come funzionano ?

Ciglia lunghe e sexy. Senza l'utilizzo del mascara. Sempre e in ogni luogo. Lash extension, ovvero l'allungamento delle ciglia, è il trend. Ideale per le vacanze estive o per chi non ama truccarsi ma vuole comunque apparire sempre bella e curata.

Hai Provato la laminazione...????

Clicca qui

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Extension ciglia: come avviene l'applicazione?
Ti stendi su un lettino a occhi chiusi, le ciglia inferiori vengono nascoste sotto una striscia adesiva in modo siano separate da quelle della palpebra superiore che verrà trattata. Resti a occhi chiusi per tutto il tempo. Si esegue pelo a pelo 

 

Applicazione ciglia: Stessa tecnica di quella precedente, si esegue con un ciuffetto di 3 peli, la differenza tra una tecnica e l'altra a distanza di oltre 30 centimetri non è percepibile. 

Quanto tempo ci vuole?

Il tempo per Extension: necessario all'applicazione varia tra i 120 e i 150 minuti, a seconda del numero di ciglia che verranno applicate. In questo tempo è compresso 20-30 minuti di posa a occhi chiusi, in attesa che la colla asciughi.

 

Il tempo per Applicazione: 50 a 60 minuti circa compresso il tempo d'attesa che la colla asciughi.

 

Le note seguenti valgono per entrambe i trattamenti. 

 

L'applicazione è dolorosa?

No. Solo il solvente che elimina gli eccessi di colla a fine operazioni potrebbe bruciare per un paio di secondi sulla palpebra.

 

E i ritocchi?

I ritocchi che seguiranno possono essere praticati ogni 3 alle 5 settimane, a seconda del risultato che si vuole mantenere.

 

Di cosa sono fatte le ciglia?

Si tratta di singole ciglia in fibra di cotone espressamente create per l'extension.
La colla è anallergica? Sì, la colla impiegata per applicare le ciglia è di tipo chirurgico, la stessa usata nei pronto soccorso per chiudere le ferite, per intenderci.
 

Posso scegliere il colore?

Le ciglia comunemente impiegate sono nere con un leggero effetto mascara. Esitono anche castane, ma il loro impiego è meno frequente.
 

Per quanti giorni è garantito l'effetto?

Le extension si staccano con la ciclica caduta delle nostre ciglia essendo applicate ad esse. 30 giorni in media è la durata della vita di un ciglio. Di conseguenza la durata media sarà di 30 ai 45 giorni. Il lavoro da parte nostra viene garantito per due settimane, Ogni 3 settimane si potrebbe reintervenire con un ritocco.
 

Quando cadono si nota asimmetria tra un occhio e l'altro?

Non è visibile un'asimmetria essendo la caduta proporzionale alla caduta delle ciglia vere che si perdono in ugual misura dalle due palpebre.
 

L'extension può fare male alle ciglia vere o farle cadere più velocemente?

No, in nessun modo. Certo, è consigliabile evitare si strofinarsi gli occhi.
Per le bionde è bene prevedere la tintura delle ciglia prima di procedere all'applicazione di extension scure (bionde non esistono), effetto mascara. Per chi ha perso completamente le ciglia, in seguito a cure farmacologiche o altre cause di madarosi. Le extension hanno infatti bisogno di poggiare su ciglia vere, dove queste mancassero completamente non è possibile procedere. Per chi accusa solo un diradamento è quindi sconsigliato.
 

Extension ciglia: il make up
Non serve più il mascara, è anzi sconsigliato. Il mascara in sé non crea problemi alle extension, quello che può ridurre la durata del lavoro è lo struccarsi. I prodotti di makeup e il gesto di strofinare sono quindi sconsigliati. Si può però rinunciare senza risentirne essendo le ciglia scure, folte e allungate dalle extension come (anzi, meglio) se si portasse il mascara. L'ombretto non ha controindicazioni, se non la raccomandazione di usare la dovuta cura mentre si struccano le palpebre.

 

Il prezzo ti verrà fornito telefonicamente visto che durenate l'anno abbiamo diverse promozioni con IMPORTANTI sconti.

Troppo stress ?

Bisogno di Relax ?

Regalati un

Beauty Day!

Il Beauty Day

consiste in una serie di trattamenti studiati su misura per ogni cliente.
Si consiglia una scelta minima di quattro trattamenti per avere un vero relax. Si possono fare trattamenti e momenti di riposo che includono bevande e colazione.
 

Un esempio di Beauty 

(durata circa 4 ore)

Massaggio di benvenuto.
 Gommage.
 Bagno d’alghe.
 Shiatsu.
 Pausa relax.
 Trattamento al viso.
 Hot Stone Massage.
 Trucco

Dorothy Gray  di Nina Baieli

Via Alghero, 1/6 (Piazza Carignano)

16128 Genova

PI.02463310108

 

Tel: 010.58.19.82

Cell. 366.4360.512

E-mail: info@dorothygray.it 

© 2014 Dorothy Gray powerd by ilbradipodigitale