LPG - Endermologie

 

 

Trattamento indicato sia per uomo che per la donna. 

 

COME FUNZIONA
Il trattamento professionale LPG Endermologie, Grazie a manipoli brevettati muniti di ROLL (rulli) o di LIFT (alette) mobilizzano delicatamente il tessuto cutaneo, permettendo cosi' di trattare le zone mirate del corpo e del viso, il tutto in modo naturale al 100% attraverso il principio della stimolazione meccanica.​

Con LPG ENDERMOLOGIE è possibile trattare specifiche zone tessutali con un ampio campo d'applicazione.

Ideale anche per i momenti PRE e POST SPORTIVI. grazie all'apposito programma. Sono sufficiente 30/35 minuti del tuo tempo per il massimo del relax e del "Detox" dei tuoi muscolo. 

COS'E' LA STIMOLAZIONE MECCANICA LPG Endermologie?​
La stimolazione meccanica o MECCANO-STIMULAZIONE è un principio di azione riconosciuto e convalidato da comitati scientifici: una stimolazione meccanica effettuata sulla superficie della pelle è in grado di inviare messaggi profondi alle cellule (es.: adipociti e fibroblasti) provocando una risposta fisiologica (es.: stimolazione della produzione di collagene e di elastina o riattivazione della lipolisi)

TECNOLOGIA ROLL
 

I due rulli motorizzati ed indipendenti (brevetti LPG) afferrano delicatamente la pelle mediante 3 sensi di rotazione a seconda dei differenti obiettivi da raggiungere, dal delicato e superficiale all'intenso e più profondo. Le varie pliche cutanee, permettono di trattare diversi tessuti: cellulitici, adiposi, edematosi, fibrotici, aderenti, inflammatori, sottili, fragili e rilassati.

TECNOLOGIA LIFT
 

Grazie ai loro microbattiti, le testine LIFT (brevetto LPG) sollevano e massaggiano delicatamente la pelle. A seconda della frequenza dei battiti delle alette LIFT (4, 8, 16 battiti al secondo) e dell'intensità del trattamento prescelto, le testine LIFT creano stimolazioni diverse a seconda degli obiettivi estetici & terapeutici che si intendono raggiungere. Tali frequenze permettono di trattare diversi tessuti: fibrotici, edematosi, cicatriziali, rugati, sottili, fragili e rilassati

Già dal 2003... 

LPG Endermologie

L’Endermologie è una tecnica  esclusiva e innovativa che facilita l’eliminazione della cellulite ed è  efficace nel trattamento dei  disturbi della circolazione  periferica di varia origine.

Secondo il singolo caso o la fase scelta del percorso:

Lavora sul rimodellare delle forme, eliminando il grasso localizzato, favorendo la perdita di centimetri nella zona tratta. Ottenendo benefici anche sul Rassodare e Tonificare. 

La sua applicazione è indicata  anche per tutte le forme  degenerative del connettivo e nei  dolori artro-muscolari. LPG è il marchio che contraddistingue l'insieme delle applicazioni in diversi campi di applicazione si rivolgono a salute, bellezza, benessere e sport. 

Eseguendo il percorso consigliato da nostri esperti, alla fine di questo avrai il tuo sistema linfatico "allenato" e qualunque nuovo stimolo in futuro, sarà percepito con una plusvalenza. 

e nel 2020, nuovo apparecchio e nuovi corsi di formazione.                                   SEMPRE AGGIORNATI. 

LPG apparecchio e Donna.jpeg
LPG atestato 2020.jpeg
LPG Obiettivo Gambe Leggere Gravidanza.j

SEI IN DOLCE ATTESA? 

Segui i nostri consigli LPG® by. DOROTHY GRAY.

Anche in gravidanza è possibile avere gambe leggere e una sensazione di benessere mai provata, grazie ai protocolli non invasivi e 100% naturali di LPG®. 

Vi ricordiamo inoltre che si possono eseguire trattamenti su gambe, glutei, e tutta la schiena evitando il ventre che  può essere trattato manualmente in assoluta sicurezza.

 

Post Gravidanza

Col nostro protocollo si può iniziare dopo la seconda mestruazione per permettere al corpo di stabilizzarsi e per far riequilibrare gli ormoni.

In teoria non si potrebbero eseguire i trattamenti mentre si allatta, perché potrebbero alterare la qualità e il sapore del latte.

Infine, in caso di taglio cesareo, per poter iniziare con la prima seduta occorre che la cicatrice non sia più infiammata.