LPG - Endermologie

 

 

Trattamento indicato sia per uomo che per la donna. 

 

COME FUNZIONA
Il trattamento professionale LPG Endermologie, Grazie a manipoli brevettati muniti di ROLL (rulli) o di LIFT (alette) mobilizzano delicatamente il tessuto cutaneo, permettendo cosi' di trattare le zone mirate del corpo e del viso, il tutto in modo naturale al 100% attraverso il principio della stimolazione meccanica.​

Con LPG ENDERMOLOGIE è possibile trattare specifiche zone tessutali con un ampio campo d'applicazione.

Ideale anche per i momenti PRE e POST SPORTIVI. grazie all'apposito programma. Sono sufficiente 30/35 minuti del tuo tempo per il massimo del relax e del "Detox" dei tuoi muscolo. 

COS'E' LA STIMOLAZIONE MECCANICA LPG Endermologie?​
La stimolazione meccanica o MECCANO-STIMULAZIONE è un principio di azione riconosciuto e convalidato da comitati scientifici: una stimolazione meccanica effettuata sulla superficie della pelle è in grado di inviare messaggi profondi alle cellule (es.: adipociti e fibroblasti) provocando una risposta fisiologica (es.: stimolazione della produzione di collagene e di elastina o riattivazione della lipolisi)

TECNOLOGIA ROLL
 

I due rulli motorizzati ed indipendenti (brevetti LPG) afferrano delicatamente la pelle mediante 3 sensi di rotazione a seconda dei differenti obiettivi da raggiungere, dal delicato e superficiale all'intenso e più profondo. Le varie pliche cutanee, permettono di trattare diversi tessuti: cellulitici, adiposi, edematosi, fibrotici, aderenti, inflammatori, sottili, fragili e rilassati.

TECNOLOGIA LIFT
 

Grazie ai loro microbattiti, le testine LIFT (brevetto LPG) sollevano e massaggiano delicatamente la pelle. A seconda della frequenza dei battiti delle alette LIFT (4, 8, 16 battiti al secondo) e dell'intensità del trattamento prescelto, le testine LIFT creano stimolazioni diverse a seconda degli obiettivi estetici & terapeutici che si intendono raggiungere. Tali frequenze permettono di trattare diversi tessuti: fibrotici, edematosi, cicatriziali, rugati, sottili, fragili e rilassati

LPG Endermologie

L’Endermologie è una tecnica  esclusiva e innovativa che facilita l’eliminazione della cellulite ed è  efficace nel trattamento dei  disturbi della circolazione  periferica di varia origine. La sua applicazione è indicata  anche per tutte le forme  degenerative del connettivo e nei  dolori artro-muscolari. LPG è il marchio che contraddistingue l'insieme delle applicazioni in diversi campi di applicazione si rivolgono a salute, bellezza, benessere e sport.

Dorothy Gray  di Nina Baieli

Via Alghero, 1/6 (Piazza Carignano)

16128 Genova

PI.02463310108

 

Tel: 010.58.19.82

Cell. 366.4360.512

E-mail: info@dorothygray.it 

© 2014 Dorothy Gray powerd by ilbradipodigitale