A differenza della depilazione (che elimina i peli agendo solo sul fusto degli stessi) e della tradizionale epilazione (ceretta a freddo/caldo ed epilatore elettrico), l'epilazione tramite luce pulsata è un metodo efficace e sicuro, che agisce direttamente sulla radice del pelo, garantendo risultati ottimali.

 

​Nello specifico, la fotoepilazione rappresenta un metodo di epilazione a lunga durata, che riduce progressivamente il patrimonio pilifero mediante fasci di Luce Pulsata ad alta Intensità (IPL = Intense Pulsed Light). Essendo inoltre meno aggressiva dell'epilazione laser, la fotoepilazione garantisce una maggiore protezione della pelle: un fattore che permette di effettuare il trattamento sulla maggior parte dei fototipi, tranne che per pelli particolarmente scure (Pelle nera). e soggetti con peli bianchi dove questi vengono trattate contemporaneamente con altre tecnologie complementare ed sempre efficace.

La tecnologia IPL (Intense Pulsed Light) basa il suo funzionamento sulle emissioni di luce intensa che, filtrata a diverse lunghezze d'onda e, per il principio della fototermolisi selettiva, è in grado di raggiungere i risultati desiderati. I peli sottoposti al trattamento si riducono progressivamente in numero e dimensione e, nell'arco di poche sedute, si può assistere alla loro progressiva scomparsa.

La fotoepilazione garantisce che il sistema epilatorio sia:

 

Efficace: già dalle prime sedute si potrà osservare la decisa diminuzione dei peli superflui nella zona trattata; 

 

Indolore: con il sistema della pulsazione l'energia luminosa viene rilasciata in brevissimotempo (qualche millisecondo), annullando così la sensazione di dolore (normalmente si percepisce da nulla a un leggero pizzicore); 

 

Igienico: grazie all'impiego della specifica macchina a raffreddamento cutaneo, non vengono usati gel conduttivi, e si evita così che la pelle venga imbrattata;Duraturo: i risultati sono pressoché permanenti dopo un ciclo completo di trattamento.

I peli sottoposti al trattamento si riducono progressivamente  in poche sedute, si può assistere alla loro progressiva riduzione e scomparsa.

Dorothy Gray  di Nina Baieli

Via Alghero, 1/6 (Piazza Carignano)

16128 Genova

PI.02463310108

 

Tel: 010.58.19.82

Cell. 366.4360.512

E-mail: info@dorothygray.it 

© 2014 Dorothy Gray powerd by ilbradipodigitale