L'UTILIZZO DELLA MASCHERINA ROVINA IL TUO VISO.

NOI TI DICIAMO COME PROTEGGERLO

 

 

L'utilizzo della Mascherina rovina le tue labbra, avrai bisogno di idratarle, e quando la toglierai, anche essendo a casa puoi concederti "un tocco" di normalità o seduzione utilizzando un Rossetto PASCAL,che farà anche di Nutriente. 

 

Le nostre abitudine stano cambiano in tanti aspetti, anche il nostro viso ne sa qualcosa e ne avrà bisogno di cure più specifiche a quelle abituali.

 

Sia che tu deva utilizzare la mascherina, per lungo o breve tempo nel tuo attuale quotidiano, sia che tu deva uscire a lavorare, o lo faccia da casa o se hai un "angolo" nel quale ti puoi concedere di sporti al sole per caricare le tue energie, devi sapere come agire. 

 

Inoltre la mascherina mette più che mai i tuoi occhi in evidenza, per questo non puoi trascurarli e dovrai essere ancora più attenta nel curarli e truccarli. 

 

Se per di più qualcuna di voi lavora in Smart Working con delle teleconferenza, diciamo che non solo non è cambiato nulla, ansi, dovrai essere più attenta agli sguardi indiscreti delle webcam.  

 

Per tutto questo siamo a tua disposizione per darti dei consigli di come utilizzare quel che hai già a casa e se ne avrai bisogno di nuovi e specifici prodotti possiamo farteli arrivare direttamente a casa tua in pochi giorni.

Per qualunque tua necessità o acquisti , scrivi alla nostra email o contattaci al 348 0660 380 anche con whatsapp.

 

Abbiamo a tua disposizione anche prodotti Viso e Corpo MATIS e RENOPHASE.

https://www.dorothygray.it/copia-di-vendita-prodotti-on-line

Dorothy Gray  di Nina Baieli

Via Alghero, 1/6 (Piazza Carignano)

16128 Genova

PI.02463310108

 

Tel: 010.58.19.82

Cell. 366.4360.512

E-mail: info@dorothygray.it 

© 2014 Dorothy Gray powerd by ilbradipodigitale